Posizioni aperte
OPERAI IN CAVA
Operaio Alzatufi: è la persona che in azienda si occupa di estrarre il tufo dopo che la macchina bidischi si è occupata dell’estrazione del tufo nella misura 25cmx11.
Operaio Imballatore: una volta che i tufi sono stati estratti, necessitano di un imballaggio meticoloso prima che passino sulle nostre vetture pronte a consegnarli in tutta Italia. L’Operaio imballatore si occupa proprio di questa attività.
Operaio Macchinista: in azienda disponiamo di diversi macchinari utili all’estrazione e alla lavorazione del tufo. L’operaio macchinista opera su una o più di queste macchine per garantire la massima efficienza nel processo di produzione e lavorazione del tufo.
Operaio su mezzi in cava: in cava abbiamo muletti e pale meccaniche. I primi servono prevalentemente al carico dei tufi sui camion. Le seconde hanno il compito di ripulire la cava per consentire un lavoro di estrazione rapido ed efficiente.
Capo cantiere e controllo qualità: è la figura che si occupa di tutto il processo di controllo finale prima che il prodotto è spedito a destinazione.
Sede di lavoro – Canosa di Puglia / Minervino
AGENTI DI COMMERCIO
Attualmente la nostra azienda ha una squadra commerciale composta da 10 agenti in Italia.
Sono sempre più le richieste in Italia di lavorazioni, ristrutturazioni, costruzioni in tufo e giardinaggio. È per questo che desideriamo offrire ad agenti di commercio mono e plurimandatari la grande opportunità di promuovere i nostri prodotti sempre più richiesti in Italia e nel Mondo.
Offriamo:
- Portafoglio clienti da gestire e implementare.
- Piano provvigionale ai più alti livelli di mercato.
- Benefit e bonus a raggiungimento obiettivi.
Sede di lavoro – Italia suddivisa per regioni.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Sono esperti in contabilità e amministrazione operanti nella nostra sede legale e amministrativa ubicata in Corso Garibaldi 72 a Canosa di Puglia.